Monoblocchi per gli eventi

Prisma Noleggi può essere un partner perfetto per esigenze di noleggio di strutture temporanee al servizio di manifestazioni sportive, eventi celebrativi che richiedano locali di supporto per il personale addetto al controllo e alla gestione. Tali iniziative richiedono velocità di allestimento senza pari, efficienza e versatilità tipologica e assistenza di alto profilo, non solo nel momento del montaggio, ma anche durante tutto il periodo della fornitura e a fornitura conclusa (veloce disallestimento). L'ufficio di progettazione di Prisma Noleggi è in grado di garantirvi la migliore soluzione tipologica in relazione alle caratteristiche qualitative e quantitative della fornitura richiesta e del luogo in cui i monoblocchi dovranno essere installati. I moduli prefabbricati sono componibili in un numero di soluzioni tipologiche illimitato e vengono consegnati pronti per essere installati.

arredamenti prisma noleggi per monoblocchi da noleggiare
richiedi informazioni

Soluzioni su misura

I monoblocchi a noleggio possono essere completati da una ricca gamma di accessori interni, dai condizionatori ai termoconvettori, da tutti i tipi di sanitari, fino agli arredi completi

Monoblocchi prefabbricati per gli eventi. Festa della repubblica
monoblocchi da noleggiare per evnti pubblici e privati

Dal concerto alla manifestazione di piazza, fino alle sfilate delle forze armate; ogni evento pubblico che richiami un alto numero di partecipanti pone all'Ente organizzatore problematiche gestionali e logistiche, anche molto complesse. Le soluzioni di noleggio di moduli abitativi prefabbricati di Prisma Noleggi consentono di risolverle in maniera semplice, flessibile e veloce, senza ingenti costi finanziari e grazie a soluzioni studiate su misura dai nostri progettisti. Possiamo fornire sia moduli a uso ufficio per il personale addetto all'organizzazione sia posti di sorveglianza per gli addetti alla sicurezza, sia punti di deposito e stoccaggio di materiale necessario alla manifestazione. La nostra offerta si completa anche con le recinzioni metalliche a tubo e rete a noleggio per perimetrare velocemente ampie aree da interdire al traffico o all'accesso dei partecipanti.

monoblocchi prefabbricati per eventi come i concerti

Dai concerti alle fiere campionarie, dai raduni politici fino alle manifestazioni sportive, ogni evento che richieda l'allestimento rapido di strutture di supporto trova nell'offerta di moduli prefabbricati di Prisma Noleggi un valido e efficiente partner operativo. La versatilità compositiva dei nostri monoblocchi consente di allestire in breve tempo ogni tipo di struttura, anche molto complessa e pluripiano. Si va dai centri logistici alle cabine di regia, dalle strutture di controllo e gestione fino a quelle dedicate alla guardiania e alla sorveglianza notturna. Ogni soluzione, dal singolo monoblocco alle grandi strutture composte da centinaia di moduli prefabbricati è messa a punto per garantire massima sicurezza d'uso, perfetta abitabilità a costi imparagonabili con le soluzioni tradizionali alternative. A garanzia del successo delle vostre iniziative.

monoblocchi da noleggiare di prisma noleggi per ogni tipo di servizio

Noleggiare i moduli prefabbricati Prisma Noleggi è vantaggioso per tutte le necessità temporanee di abitabilità che possono insorgere per ogni tipo di attività sia essa del settore servizi sia di quello delle Pubbliche Amministrazioni. Traggono notevoli vantaggi dalla scelta del noleggio Enti Scolastici che abbiano bisogno di mense e spogliatoi provvisori per campi sportivi o palestre, istituti di sorveglianza pubblici e privati che necessitino di locali per la guardiania di depositi o magazzini, Società Municipalizzate con l'esigenza di allestire posti di sorveglianza per autoparchi, spogliatoi per il personale viaggiante o i meccanici. L'elenco è potenzialmente infinito, così come notevoli sono i vantaggi del noleggio: nessun ingente investimento, oneri di manutenzione assenti, nessuna necessità di stoccaggio dei monoblocchi una volta terminata l'esigenza momentanea.

Case History