I NOSTRI SERVIZI

01

PROGETTATI SU MISURA

I progettisti dell’ufficio tecnico PRISMA sono veloci, competenti e preparati, in grado di rispondere alle richieste prestazionali più esigenti: Si tratti di campi di lavoro di grandi dimensioni, di moduli speciali per mense o per sale riunioni, di strutture pluripiano con moduli autoportanti o integrati in strutture speciali, propongono sempre la giusta soluzione, pensata direttamente per rispondere totalmente alle problematiche e alle esigenze dell’installazione richiesta. I monoblocchi vengono consegnati e allestiti da personale specializzato PRISMA direttamente sul cantiere, su tutto il territorio nazionale, nel completo rispetto di tutte le normative vigenti.

02

LOGISTICA

Rapidità, efficienza e puntualità, questo chiedono gli imprenditori sia nel settore edile sia in quello dell’industria. PRISMA garantisce una consegna puntuale e un veloce montaggio dei moduli abitativi prefabbricati a noleggio su tutti i cantieri d’Italia Grazie a un efficiente ufficio logistico e a un parco mezzi per il trasporto, numericamente importante e aggiornato, PRISMA è grado di raggiungere i cantieri posti nei siti più difficili, senza ritardi, nel pieno rispetto di tempi e modalità stabiliti nel contratto di noleggio. Il servizio di riconsegna è altrettanto efficiente, i moduli non resteranno in cantiere un giorno più del necessario.

03

CON VOI SUL CANTIERE

PRISMA segue i monoblocchi prefabbricati sui cantieri durante tutto il periodo di noleggio, in modo da poter intervenire prontamente in caso di problematiche di montaggio ed essere in grado di affiancare il cliente, durante il periodo di noleggio, nel caso si verificasse la necessità di implementare o modificare, per il variare delle esigenze operative, la configurazione progettuale dei monoblocchi ordinati al momento del contratto. Noleggiare i moduli PRISMA significa avere a disposizione una versatilità senza pari, sia in termini di quantità sia in termini di articolazione tipologica e destinazione d’uso dei moduli in cantiere.