INDUSTRIA

MONOBLOCCHI PER L'INDUSTRIA

PRISMA segue con attenzione le esigenze dell’industria, in tutti i suoi aspetti operativi. I “plus” di PRISMA sono l’elevata qualità dei monoblocchi e una rete di distribuzione capillare che consente di servire in tempi rapidi siti industriali su tutto il territorio nazionale. I monoblocchi possono essere corredati da una vasta gamma di accessori interni: condizionatori, termoconvettori, servizi igienici, arredamenti per ufficio completi, ecc.
PRISMA è in grado di fornire le migliori soluzioni di monoblocchi abitativi temporanei per ospitare mense, uffici operativi, servizi igienici, reception, magazzini quando si presenta la necessità di ampliare o ristrutturare uffici, stabilimenti o impianti produttivi. Anche nel caso di interventi di emergenza per temporanea inagibilità di grandi impianti produttivi PRISMA è in grado di proporre e fornire in tempi rapidi, soluzioni assemblate per ospitare nel massimo comfort abitativo l’intera forza produtttiva aziendale, soluzioni comprensive di servizi igienici anche per disabili. Vengono proposte anche soluzioni ottimizzate per postazioni di guardiania di piazzali, depositi o parcheggi.

SOLUZIONI SU MISURA

I monoblocchi a noleggio possono essere completati da una ricca gamma di accessori interni, dai condizionatori ai termoconvettori, da tutti i tipi di sanitari, fino agli arredi completi

Arredamento

Prisma Noleggi garantisce, compreso nel prezzo di noleggio mensile pattuito in fase di preventivo, anche la fornitura di arredamento specifico per le esigenze del committente

Scopri di più

Caratteristiche

Ampliamenti

Ogni industria nella sua vita produttiva affronta processi di riorganizzazione e ristrutturazione per esigenze di crescita o di ammodernamento degli spazi operativi in vista di un incremento di competitività. Le soluzioni prefabbricate a noleggio di Prisma Noleggi consentono di affrontare questi processi necessari senza bloccare o rallentare la produttività: uffici, mense, spogliatoi, garitte e dormitori possono essere ospitati temporaneamente nei moduli prefabbricati, consentendo di svolgere le operazioni di ristrutturazione in modo efficiente, veloce e senza rischi per la sicurezza per i propri dipendenti. Inoltre la formula a noleggio consente di programmare all'interno del bilancio aziendale costi certi, senza nessun onere aggiuntivo derivante dalla manutenzione o dalla vendita dei monoblocchi e degli arredi usati una volta terminatone l'uso.

Energia

Costruire una centrale elettrica è sempre complicato, anche quando si ho una grande esperienza in merito come è il caso di Iren; bisogna rispettare livelli qualitativi e di sicurezza di profilo elevatissimo e, quindi, è necessario chiedere il massimo ai fornitori. E questo quello che Iren ha fatto per qualificare il fornitore del noleggio dei monoblocchi prefabbricati necessari per gli uffici operativi a sostegno del cantiere della centrale elettrica a metano di Torino. Prisma Noleggi si è aggiudicata la commessa, articolata in due lotti successivi per un totale di oltre 600 metri quadri di superficie operativa su due piani. All'interno sale riunioni, uffici operativi, depositi, servizi igienici e spogliatoi per tutto lo staff progettuale operativo sul grande cantiere..

Flessibilità

In una fase complessa e difficile come quella attuale, ogni investimento deve essere accuratamente pianificato e la flessibilità della struttura produttiva deve essere massima per poter rispondere in brevissimo tempo alle esigenze del mercato. Per questo il nostro servizio di noleggio di monoblocchi abitativi prefabbricati è perfetto per le esigenze di ogni segmento industriale. Con le soluzione abitative temporanee si può ampliare lo spazio dedicato a uffici e strutture di supporto (mense, spogliatoi, servizi) senza bloccare la liquidità in investimenti definitivi. Il noleggio inoltre garantisce costi certi per tutto il periodo di disponibilità e quindi una migliore gestione del bilancio aziendale. I moduli Prisma Noleggi sono sempre forniti perfetti in ogni dettaglio, dagli elementi strutturali alle finiture, fino agli impianti di condizionamento estivo e invernale, per il massimo del comfort di chi ci lavora.